rotate-mobile
Attualità

Comune di Terni, sassi decorativi in centro: “I commercianti autotassandosi hanno mostrato amore nei confronti della città”

Il capogruppo di Terni Civica Michele Rossi plaude all’iniziativa dei commercianti di viale Cesare Battisti: “Piccolo esempio di attenzione”

Un piccolo quanto significativo gesto. Nei giorni scorsi i commercianti, della parte centrale di viale Cesare Battisti, hanno acquistato attraverso una raccolta fondi, dei sassi decorativi posizionati all’interno delle aiuole. La via già interessata dall’accensione delle luminarie a tema natalizio, sempre nella medesima parte, ora potrà beneficiare anche di questo ulteriore ornamento.

Il capogruppo di Terni Civica Michele Rossi ha plaudito all'iniziativa dichiarando a riguardo: “Volevo personalmente e pubblicamente ringraziare i commercianti della parte centrale di Viale Cesare Battisti i quali, autotassandosi, hanno acquistato i sassi decorativi da posizionare nelle aiuole, troppo spesso ricettacoli di rifiuti - cartacce, mozziconi di sigarette, lattine, bottiglie, deiezioni dei cani”. Secondo il consigliere: “Si tratta di un piccolo grande esempio di attenzione e amore nei confronti della città”.

Tale gesto rientra in una serie di iniziative adottate da residenti e/o commercianti, di varie aree del territorio, organizzate proprio per migliorare la zona o la via dove risiedono. Pertanto, seppur non di portata rilevante, rappresentano comunque dei piccoli quanto significativi gesti che meritano apprezzamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, sassi decorativi in centro: “I commercianti autotassandosi hanno mostrato amore nei confronti della città”

TerniToday è in caricamento