menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto targa

foto targa

“Ennesimo sfregio alla targa della sede di Fratelli d’Italia: è la quarta volta in pochi mesi”

Il presidente provinciale Paolo Alunni Pistoli: “Non sarà certo la mano di qualche imbecille a fermare l’entusiasmo e la volontà dei tanti militanti e simpatizzanti”

“Inizia il 2021 con l’ennesimo sfregio alla targa della sede di Fratelli d’Italia”. È la denuncia del segretario provinciale Paolo Alunni Pistoli. “Ancora una volta per mano di ignoti è stato vilipeso il simbolo del partito di Giorgia Meloni ed è la quarta volta in pochi mesi. È evidente che la crescita esponenziale del movimento suscita invidia e odio da parte di qualcuno che non riesce a sopportare questo enorme successo. Non sarà certo la mano di qualche imbecille – afferma il segretario - a fermare l’entusiasmo e la volontà dei tanti militanti e simpatizzanti che si ritrovano nelle idee e nei programmi di Fratelli d’Italia per cui, quanto prima, sarà di nuovo installato il simbolo del partito a testimonianza che non si arretra nemmeno di un centimetro al volere del popolo sovrano”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento