rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Narni

Selvaggia Lucarelli e lo scenario incantato delle piscine naturali di Narni: “Un bagno da brividi”

L’opinionista, giornalista ed influencer ha postato una foto che la ritrae nella splendida location de ‘Le Mole di Narni’

Aveva ‘annunciato’ la sua presenza su instagram proprio ieri, attraverso una storie denominata ‘Le Cronache di Narni’. Oggi l’opinionista ed influencer Selvaggia Lucarelli si è fatta immortalare – seppur in lontananza – mentre si gode lo splendido scenario de ‘Le Mole’. Il suo è un post che ha catturato l’attenzione di migliaia di follower i quali hanno particolarmente apprezzato la location. Nella parte descrittiva ha aggiunto in modo scherzoso: piscine naturali. (Però se suona la sirena devi uscire perché́ vuol dire che la diga sta per liberare l’acqua) Insomma, bagno con brividi, e non solo per la temperatura dell’acqua.

Come è noto ‘Le Mole di Narni’ si trovano a poca distanza delle Gole del Nera. In quella stretta valle il fiume crea una sorta di piscina naturale molto conosciuta, soprattutto per i colori sprigionati, molto simili al turchese. Ecco perché viene definito un paradiso che si interpone tra il comune narnese e l’abitato di Stifone.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli e lo scenario incantato delle piscine naturali di Narni: “Un bagno da brividi”

TerniToday è in caricamento