menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Silvio Cherubini tenta il raddoppio a “I soliti ignoti”: ecco come è andata da Amadeus

Il concorrente di Parrano tenta il tutto per tutto ma alla fine non trova il giusto abbinamento al parente misterioso

Si ferma sul più bello il percorso in gettoni d'oro di Silvio Cherubini. Il quarantunenne proveniente da Parrano ha infatti accarezzato il sogno di vincere 254 mila euro a “I soliti ignoti”. Dopo Nicoletta Ciuffetti un altro concorrente della provincia di Terni protagonista al programma condotto da Amadeus.

Vado e raddoppio”. Così Silvio Cherubini ha annunciato di voler tentare la sorte durante il preserale di Rai 1. Arrivato alla somma di 127 mila euro da giocarsi al parente misterioso, ha deciso di utilizzare una chance ‘all in’ fino a sfiorare il colpaccio. Davanti a lui c’era Barbara, 50 anni, che doveva essere abbinata ad uno degli altri otto presenti in cabina. Alla fine la scelta adottata non si è rivelata corretta nonostante una forte somiglianza e l’età che intercorreva tra la donna e la ragazza indicata. Un pizzico di comprensibile delusione ma anche la soddisfazione di aver partecipato ad un programma seguitissimo, record di ascolti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento