rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Amelia

Iniziativa ad Amelia: “La sala del consiglio comunale per la discussione da remoto della tesi di laurea”

L’annuncio dell’assessore Federica Proietti: “E' un momento tra i più importanti della vita a cui va dato il giusto significato, lustro e un contesto istituzionale”

Il comune di Amelia lancia un’iniziativa a supporto degli studenti universitari, in procinto di sostenere la tesi di laurea. Un momento importante della vita di ognuno di loro che, come è noto, deve fare i conti con il contesto di emergenza sanitaria. Lo sottolinea l’assessore Federica Proietti fornendo alcuni dettagli: “In un periodo in cui i ragazzi hanno vissuto un isolamento sociale forzato, l'amministrazione ha deciso di offrire ai laureandi - residenti nel comune di Amelia - la possibilità di usufruire, a titolo gratuito, della sala del consiglio comunale per la discussione on line della tesi di laurea”.

Secondo l’assessore Proietti: “E' un momento, tra i più importanti della vita, a cui va dato il giusto significato, lustro e un contesto istituzionale”. Per procedere alla richiesta da formulare basta compilare un documento (delibera GC n° 71 del 22/04/2021) dove indicare, oltre la data e l'orario della discussione, il numero delle persone – massimo venti - che vorranno assistere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa ad Amelia: “La sala del consiglio comunale per la discussione da remoto della tesi di laurea”

TerniToday è in caricamento