rotate-mobile
Attualità

Ternana, il nuovo manto erboso del Libero Liberati dopo la rizollatura: “Investimento da 140 mila euro” FOTO e VIDEO

Sopralluogo del vicepresidente Paolo Tagliavento, nel corso del pomeriggio di oggi martedì 16 agosto in vista del debutto in campionato

Cinque giorni all’atteso debutto casalingo tra Ternana-Reggina. Lo stadio Libero Liberati è interessato da una serie di lavori, in previsione del match che si disputerà domenica 21 agosto (ore 20.45). A seguito di criticità emerse, nelle scorse settimane, la società di via della Bardesca è corsa ai ripari procedendo con dei lavori di scorticatura e successiva rizollatura del manto erboso. Come ha sottolineato il presidente Bandecchi, in un video pubblicato su instagram: “140 mila euro è l’importo per il rifacimento del campo”.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Il vicepresidente Paolo Tagliavento accompagnato da Carlo Mammarella, ha effettuato un sopralluogo – nel corso del pomeriggio di oggi martedì 16 agosto – per valutare da vicino le condizioni del terreno, dopo la posa del nuovo manto. Al contempo proseguono i lavori all’interno dello stadio per consentire di svolgere regolarmente la sfida in programma domenica.

VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, il nuovo manto erboso del Libero Liberati dopo la rizollatura: “Investimento da 140 mila euro” FOTO e VIDEO

TerniToday è in caricamento