rotate-mobile
Attualità Centro

Fiera del Cassero e di Santa Lucia, tornano i due tradizionali eventi a Terni: le date

Appuntamenti per il 20 novembre e l’11 dicembre tra piazza Ridolfi, via Colombo e via dell’Annunziata e Corso del Popolo

Sono state fissate le date per le due tradizionali fiere di novembre e dicembre a Terni: la fiera del Cassero si svolgerà domenica 20 novembre e la fiera di Santa Lucia domenica 11 dicembre. Entrambe le fiere si terranno tra piazza Ridolfi, via Cristoforo Colombo e via dell’Annunziata e Corso del Popolo.

Lo ha stabilito la giunta comunale con una delibera approvata questa mattina su proposta dell’assessore al commercio, Stefano Fatale. Con la delibera è stato approvato anche il quadro economico con le spese necessarie allo svolgimento delle due fiere. Spese che ammontano a circa 28.200 euro e riguardano l’organizzazione del presidio sanitario, il posizionamento delle barriere antintrusione, l’allestimento dei servizi igienici, il personale addetto all’antincendio e alla gestione delle emergenze.

Previsto un incasso di circa 18mila euro dal pagamento dell’occupazione del suolo pubblico da parte dei partecipanti alla fiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Cassero e di Santa Lucia, tornano i due tradizionali eventi a Terni: le date

TerniToday è in caricamento