rotate-mobile
Attualità

La crisi dopo l’emergenza Covid: distribuiti a Terni duemila buoni spesa, potranno essere usati fino al 31 ottobre

La delibera della giunta comunale: considerevole numero di domande, termini ampliati per consentire a tutti l’utilizzo dei buoni

I buoni spesi distribuiti dal Comune di Terni nell’ambito delle iniziative seguite all’emergenza Coronavirus potranno essere utilizzati fino al prossimo 31 ottobre.

Lo ha deciso questa mattina la giunta municipale, modificando così un precedente provvedimento che indicava nel 31 luglio il termine ultimo per utilizzare i ticket.

L’estensione dei termine prende le mosse da due elementi principali: il “considerevole numero di domande” che sono giunte agli uffici di Palazzo Spada e il fatto che la distribuzione dei circa duemila buoni spesa – alimentati attraverso il fondo di solidarietà che ha assegnato al Comune di Terni quasi 654mila euro – è stata ultimata soltanto lo scorso primo luglio.

La delibera stabilisce dunque di prorogare ulteriormente la scadenza dei buoni che era inizialmente prevista per il 31 luglio, poi spostata al 30 settembre e infine indicata nella data del 31 ottobre 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La crisi dopo l’emergenza Covid: distribuiti a Terni duemila buoni spesa, potranno essere usati fino al 31 ottobre

TerniToday è in caricamento