rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Nomine & poltrone, l’avvocato Diego Piergrossi confermato alla presidenza dell’Ugci di Terni

Rinnovato il consiglio direttivo dell’Unione giuristi cattolici: i nomi e gli incarichi

Nel complesso romanico di Sant’Alò a Terni si sono svolte ieri – 15 marzo - le elezioni per il rinnovo delle cariche dell’Unione giuristi cattolici italiani di Terni per il biennio 2024-2025. Alla presidenza, all’unanimità, è stato confermato l’uscente Diego Piergrossi, quasi completamente rinnovato, invece, il consiglio direttivo.

Ecco nel dettaglio nomi e cariche: alla vicepresidenza Luca Castelli, segretario Franco Alunno Rossetti, nel consiglio siedono anche Massimiliano Di Bartolo ed Ermanno Ventura.

A norma dell’articolo 11, comma 3 dello Statuto, sono stati altresì nominati Leonardo A. Betti come delegato per i giovani, Rita Schiarea delegata alla tesoreria e Federica Fiocchi delegata alle pari opportunità. Consulente ecclesiastico è monsignor Roberto Bizzarri.

Il presidente Piergrossi, appena riconfermato, come primo atto ha anticipato la prossima realizzazione di un convegno di diritto internazionale per gli studenti delle scuole superiori della provincia di Terni avente ad oggetto l'articolo 11 della Costituzione italiana, la carta Onu e l’articolo 5 del trattato Nato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & poltrone, l’avvocato Diego Piergrossi confermato alla presidenza dell’Ugci di Terni

TerniToday è in caricamento