menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto tratta da facebook

foto tratta da facebook

Terni-San Benedetto in risciò, quattro amici a caccia dell’impresa

Partirà domattina l’avventura di Massimiliano, Riccardo, Alessandro e Leonardo. Appuntamento alle 8 davanti al Bar Cospea

Alla caccia di una nuova grande missione: Massimiliano Natali, Riccardo Ippoliti, Leonardo Agostini ed Alessandro Dell’Orso sono pronti per affrontare il percorso da Terni a San Benedetto in risciò. Una sfida davvero suggestiva ed affascinante lungo i 180 km previsti, da percorrere all’unisono. Dalla città dell’acciaio fino alla Riviera delle palme; tre regioni interessate ossia Umbria, Lazio e Marche ed altrettante provincie da superare ovvero Terni, Rieti ed Ascoli. Ieri pomeriggio (a partire dalle 19 in poi) al Bar Cospea c’è stato l’aperitivo celebrativo al quale ha partecipato anche l’assessore allo sport Elena Proietti. Tanti gli amici che hanno voluto salutare Massimiliano, Riccardo, Leonardo ed Alessandro i quali sono in procinto di firmare una nuova impresa. Già perché due di loro (il terzo era Umberto Boccioli ndr) sono reduci dall’attraversata della Croazia con la celebre Olandesina senza marce, avventura raccontata ai microfoni di Lorenzo Pulcioni a Tele Galileo la scorsa settimana. Non è stato casuale l’appuntamento di ieri: si tratta infatti del ritrovo abituale dei giovani i quali, condividono con i loro amici le loro incredibili avventure che poi narrano e divulgano sulle pagine social instagram e facebook ‘Olandesina in the sky’. Domattina li attenderà un nuovo viaggio che li porterà in riva all’Adriatico. Ed allora bocca al lupo ragazzi!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento