rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Attualità

Tennis e padel fra sport e solidarietà, raccolti e donati a Telethon diecimila euro

Il torneo è stato organizzato dal Rotary Club di Amelia e Narni all’Happy Village di Terni. L’assegno consegnato durante la cerimonia di premiazione con la presenza di due “madrine” d’eccezione

Il torneo interregionale di tennis e padel tenutosi all’Happy Village di Terni nello scorso fine settimana ha portato a Telethon e alla ricerca sulle malattie rare fondi per 10mila euro.

La cifra è stata raccolta dal Rotary Club di Amelia e Narni che ha organizzato l’evento sotto l’alto patrocinio del presidente della Repubblica italiana.

La gara, sportiva e di solidarietà, è stata molto apprezzata dagli sportivi che si sono esibiti in una struttura all'avanguardia che comprende 15 campi fra tennis e padel, coperti e scoperti, con annessi servizi sportivi e di ristorazione.

Il presidente del Rotary Amelia e Narni, Luigi Fogliani, ha consegnato l’assegno al delegato regionale Telethon durante la premiazione del torneo. La cerimonia è stata inserita all’interno di uno spettacolo curato da Salvatore Regoli e dai ragazzi dell’associazione Juppiter, che fa capo a don Mazzi. È stato così lanciato un ulteriore messaggio di solidarietà sui temi della disabilità e dell’inclusione. Hanno portato il proprio saluto al Rotary, a Telethon e all’associazione Juppiter due importanti attrici italiane, intervenute nel corso della serata: Giuliana Lojodice e Valeria Fabrizi (quest’ultima già miss Universo e attualmente in tv con Suor Costanza). È intervenuto inoltre il delegato regionale del Coni, Fabio Moscatelli.

Oltre ai fondi raccolti con il torneo, il Rotary di Amelia e Narni ha voluto sostenere Telethon attraverso l’acquisto delle sue sciarpe ed ha offerto il proprio sostegno all’associazione Juppiter attraverso una ulteriore donazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis e padel fra sport e solidarietà, raccolti e donati a Telethon diecimila euro

TerniToday è in caricamento