rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità

Cani, adozioni e amici a quattro zampe: per il nuovo programma tv “Mi fido di te”

Dal primo febbraio su Umbria + Trt la trasmissione condotta da Ilaria Orientale, consigliera Enpa Terni: appuntamento alle 19.20 ogni mercoledì

Una nuova trasmissione su Umbria + Trt sui cani e gli animali. Il programma si chiama "Mi fido di te", condotto da Ilaria Orientale, consigliere dell'Enpa di Terni, e parla del mondo del cane - ma non mancheranno mai un inviti al rispetto di tutti gli animali - con puntate  sulla nutrizione, sull'educazione del cucciolo, sull'agility, la pet therapy, la riabilitazione del cane problematico, i cani in condominio e altro ancora. 

Dodici puntate in tutto, sarà presente anche il Comune nella persona dell'assessore Cristiano Ceccotti che parlerà di randagismo, con lo spot ufficiale creato in collaborazione con i Comuni di Narni, Umbertide e Spoleto che andrà in onda in ogni puntata. Fulcro del programma sono le adozioni che io ho voluto fortemente, ogni settimana avremo in studio un cane diverso in cerca di casa e gli ultimi minuti saranno dedicate alle adozioni dei gatti. Spazio anche a Gabriella Carlucci, presente virtualmente con un messaggio diretto che invita tutti a preferire le adozioni all'acquisto. L'emittente è Umbria + TRT, diretta da Gianluca Nasi, canale 15 del digitale terrestre, con appuntamento ogni mercoledì alle 19.20. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani, adozioni e amici a quattro zampe: per il nuovo programma tv “Mi fido di te”

TerniToday è in caricamento