rotate-mobile
Attualità

In uscita il secondo singolo dei SaPao: “Un inno alla vita e all’amore. Ci ricorda che non bisogna arrendersi davanti alle difficoltà”

Simone Salerni e Giordano Paoli annunciano la loro nuova produzione. Dal domani venerdì 18 dicembre sulle piattaforme e digitali e canale Vevo

Li avevamo incontrati qualche mese fa, precisamente a fine luglio, quando l’emergenza sanitaria aveva concesso un po' di respiro. Ora Simone Salerni e Giordano Paoli possono finalmente annunciare l’uscita del loro secondo singolo ovvero ‘Finché non è finita’. Una grande passione per la musica che li ha da sempre accomunati fin dal 2001, quando si sono conosciuti. Prove, concerti, inediti fino all’accordo con Hydra, etichetta discografica che gli ha consentito di lanciare “E’ stato un gioco”.

A distanza di un anno tornano con “Finché non è finita”, titolo del nuovo brano, il quale uscirà ufficialmente (domani) venerdì 18 dicembre 2020 su tutte le piattaforme digitali e sul canale Vevo della band: “Un inno alla vita e all’amore e ci ricorda che non bisogna mai arrendersi di fronte alle difficoltà” affermano Simone voce dei SaPao e Giordano chitarrista e tastierista. “La vita, specie quando si è così fortunati da condividerla con chi si ama, merita di essere assaporata fino in fondo e apprezzata in ogni sfumatura, anche quando si cade e si deve trovare il coraggio di rialzarsi”.

Questo secondo singolo fa parte di un progetto che porterà alla pubblicazione di un intero album, a cui i SaPao stanno già lavorando. Nonostante il 2020 abbia limitato le possibilità di diffusione della musica, nel territorio Simone e Giordano sono fiduciosi di tornare a suonare presto di fronte al pubblico, che li ha sostenuti e continua a farlo tramite le piattaforme digitali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In uscita il secondo singolo dei SaPao: “Un inno alla vita e all’amore. Ci ricorda che non bisogna arrendersi davanti alle difficoltà”

TerniToday è in caricamento