menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto via

foto via

Via Campo Fregoso riapre alla viabilità, restano gli avvallamenti: a breve gli interventi

L’assessore Benedetta Salvati aveva annunciato i lavori per il restyling della carreggiata a causa delle radici che avevano sollevato alcuni tratti del manto stradale

Riapre il tratto di via Campo Fregoso, dopo il maltempo che aveva imperversato nei giorni scorsi. Si è infatti proceduto all’abbattimento dei pini pericolosi, la cui eventuale caduta poteva mettere a repentaglio l’incolumità delle persone. L’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati, nei giorni scorsi, indicando gli interventi da realizzare aveva annunciato: “Il rifacimento delle fasce di carreggiata interessate dai rigonfiamenti causati dalle radici, il rifacimento di tutti i marciapiedi, andando così a rimuovere ogni tipo di situazione che non garantisce più la sicurezza di automobilisti, motociclisti e pedoni"

"Saranno poi ricostituiti i riquadri per le alberature che ci consentiranno di mettere a dimora nuovi alberi, in linea con quanto previsto dal progetto Terni verde 2018 – 2023. Intanto – aveva poi aggiunto - è stato già appaltato il lavoro di riqualificazione di tutto il giardino di viale Campo Fregoso, così da restituire decoro e sicurezza all'intera area. Sarà anche realizzato il tratto di ciclabile mancante tra l'incrocio con via dell'Argine e la rotonda di via Gramsci”.  

LA GALLERIA FOTOGRAFICA IN VIA CAMPO FREGOSO 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento