rotate-mobile
Cronaca

Allerta Coronavirus, controlli a tappeto della polizia di stato: denunciato un trentaseienne

Il giovane nel momento in cui è stato controllato ha dichiarato agli agenti di essere venuto a Terni per vedere un amico

Proseguono i servizi della polizia di stato per la verifica dell’osservanza di quanto disposto nelle riunioni del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presiedute dal Prefetto di Terni Emilio Dario Sensi.

Un’attività espletata con controlli capillari del territorio, servizi potenziati dal Questore con il controllo di strade, stazioni, centri di aggregazione, per contrastare il diffondersi del Coronavirus, anche attraverso la limitazione della mobilità.

Gli agenti sono tenuti a verificare la sussistenza dei validi motivi che hanno indotto un cittadino ad uscire di casa, se la causa è priva di giustificazione e non rientra in quanto previsto dalla legge, scatterà una denuncia; è questo quello che è successo ad un cittadino nigeriano di 36 anni che è stato fermato in centro dalla squadra volante.

Il ragazzo, residente a Foligno, che ha dichiarato agli agenti di essere venuto a Terni per vedere un amico, è stato denunciato ai sensi dell’art. 650.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta Coronavirus, controlli a tappeto della polizia di stato: denunciato un trentaseienne

TerniToday è in caricamento