rotate-mobile
Cronaca

È ai domiciliari per furto, ma evade e va a rubare in un supermercato: arrestato

Riconosciuto dai commessi dell’attività commerciale, è stato portato nel carcere di Terni dagli agenti della squadra volante

Un cittadino originario della Lettonia è stato arrestato ieri dalla polizia di Stato è portato nel carcere di Terni. Il 34enne, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per furto, è stato riconosciuto dai commessi di un supermercato come il presunto autore di un furto commesso nell’attività commerciale nei giorni scorsi.

L’arresto, eseguito dagli uomini della squadra volante in un appartamento nei pressi della questura, è stato ordinato dal gip del tribunale di Terni, che ha disposto l’aggravamento della misura già in atto, sostituendola con la detenzione in carcere.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, infatti, il lettone - nonostante fosse agli arresti domiciliari - il 16 febbraio scorso era stato denunciato per evasione, in quanto era stato riconosciuto dai commessi di un supermercato come l’autore di un furto commesso in precedenza. Inoltre, all’arrivo della pattuglia, l’uomo era stato trovato in possesso di una tenaglia di 25 centimetri. Da ieri sera, dunque, si trova nel carcere di via Sabbione a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ai domiciliari per furto, ma evade e va a rubare in un supermercato: arrestato

TerniToday è in caricamento