rotate-mobile
Cronaca

Scontro mortale in moto, grave la ragazza che viaggiava con la vittima

La 22enne è ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata. Le indagini della polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’impatto

E’ ricoverata in terapia intensiva, con prognosi riservata, la ragazza di 22 anni rimasta coinvolta nell’incidente stradale che ha portato alla morte di un 24enne, giovane residente a San Gemini, mercoledì sera. 

La giovane si trova all’ospedale Santa Maria di Terni, dove è arrivata subito dopo l’impatto. Ricoverata da subito con politraumi, la giovane giovedì mattina si trova nel reparto di terapia intensiva. Viste le sue condizioni, la prognosi resta riservata. Intanto sul luogo dell’incidente, lungo la Flaminia, all’altezza del confine tra la provincia di Terni e quella di Spoleto, in zona Molinaccio, gli agenti della polizia stradale hanno effettuato tutti i rilievi e portato avanti tutte le procedure per risalire alle cause dello schianto. Secondo quanto ricostruito finora, la moto con a bordo la giovane e il suo amico 24enne è uscita di strada, per cause in corso di accertamento, finendo prima contro la parte anteriore di un tir che proveniva dalla direzione opposta, poi al margine della strada. Terribile l’impatto, che ha portato alla morte del 24enne, nonostante i tempestivi soccorsi dei vigili del fuoco e degli operatori del 118.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro mortale in moto, grave la ragazza che viaggiava con la vittima

TerniToday è in caricamento