rotate-mobile
Cronaca Amelia

Carabinieri, l’ora delle promozioni: il comandante provinciale consegna i gradi a sette militari

Le cerimonie a Orvieto e Amelia, il colonnello Antonio De Rosa: “Grazie per quanto fatto negli anni al servizio delle vostre comunità”

Nella giornata di ieri, presso i comandi compagnia di Orvieto e Amelia, alla presenza di tutto il personale delle sedi, si è svolta la cerimonia di consegna del grado ai militari neopromossi da parte del comandante provinciale dei carabinieri di Terni, colonnello Antonio De Rosa.

A Orvieto è stato consegnato il nuovo grado al Lgt. C.S. Stefano Neri, comandante della stazione di Montegabbione, al Mar. Ord. Francesco Mignini, addetto alla stazione di Monteleone d’Orvieto e al Brig. Ca. Emanuele Innocenzi, capo equipaggio dell’aliquota radiomobile.

Ad Amelia, invece, i neo promossi sono il Lgt. C.S. Gabriele Marchini, comandante della stazione di Lugnano in Teverina, il Lgt. C.S. Stefano Moschen, addetto all’aliquota operativa, il Brig. Ca. Q.S. Maurizio Prosperi, effettivo al nucleo comando della compagnia e il Brig. Ca. Q.S. Giuseppe Monachetti, addetto alla stazione di Guardea.

Nel congratularsi per la promozione con tutti i militari insigniti, il colonnello De Rosa li ha ringraziati “per quanto fatto negli anni al servizio delle rispettive comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, l’ora delle promozioni: il comandante provinciale consegna i gradi a sette militari

TerniToday è in caricamento