rotate-mobile
Cronaca

Terni, tentano di darsi alla fuga all’arrivo degli agenti dopo rissa: identificati tre uomini ed una donna

Gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione giunta per una rissa scoppiata in piazza della Pace

Una rissa scoppiata in piazza della Pace ed il successivo intervento della polizia di stato. Gli agenti della squadra volante si sono recati sul luogo, dopo apposita segnalazione, nel corso della giornata di giovedì 22 febbraio. I poliziotti hanno individuato un gruppo di cinque persone che gridavano in lingua araba, due delle quali si stavano picchiando.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti alla vista degli agenti i presenti, hanno cercato di darsi alla fuga e soltanto una è riuscita a dileguarsi fra i palazzi; mentre gli agenti li bloccavano, una donna si è lanciata su uno di loro, togliendogli un involucro dalla tasca, immediatamente recuperato. Dalle successive analisi, è stato accertato che si trattava di una dose di cocaina.

I quattro, ognuno dei quali ha dato una versione diversa dell’accaduto, sono stati portati in questura per essere identificati, in quanto tutti sprovvisti di documenti. Si tratta di tre uomini ed una donna, cittadini tunisini. Un ventunenne, residente a Terni ed attualmente sottoposto ad una misura alternativa alla detenzione. Una donna di 29 anni con numerosi precedenti penali. Un minore senza fissa dimora, mai identificato in precedenza e risultato il possessore della dose di cocaina. E’ stato segnalato alla locale Prefettura come assuntore ed affidato ad una struttura per minorenni. Infine un trentenne, irregolare sul territorio nazionale.

Dal controllo in banca dati è emerso il mandato di cattura nei suoi confronti, la misura coercitiva della custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del tribunale di Civitavecchia, per tentato omicidio e porto illegale di armi. I fatti si riferiscono allo scorso luglio quando, a MOntalto di Castro, l'uomo sarebbe stato autore di una sparatoria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, tentano di darsi alla fuga all’arrivo degli agenti dopo rissa: identificati tre uomini ed una donna

TerniToday è in caricamento