rotate-mobile
Cronaca

Terni, minaccia con un coltello un uomo dopo aver sfondato l’ingresso di casa, attimi di paura in pieno centro

La vittima è fuggita dalla finestra prima dell’intervento della polizia. Per l’aggressore sono scattati gli arresti domiciliari con l'utilizzo del braccialetto elettronico

Domenica con attimi di paura in un appartamento del centro di Terni. Nelle prime ore della mattinata un uomo, cittadino rumeno di 41 anni convivente della madre dell’aggressore deceduta di recente, richiedeva l’intervento della polizia perché un suo conoscente, dopo aver buttato giù la porta d’ingresso del suo appartamento lo aveva minacciato con un coltello. Nel momento di concitazione, il 41enne riesce a mettersi in salvo calandosi dalla fienstra della casa situata al primo piano prima di chiamare le forze dell’ordine. 

Gli agenti intervenuti sul posto, dopo aver immobilizzato il 33enne (cittadino rumeno pluripregiudicato e residente a Terni) hanno identificato e perquisito l’aggressore trovando, nella tasca dei pantaloni, un coltello da caccia che è stato sequestrato. 

Il 33enne, già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Terni con l’obbligo di non allontanarsi dalla sua abitazione, situata in una frazione cittadina, è stato arrestato per violazione di domicilio aggravata dal danneggiamento del portone e per porto abusivo di armi. 

Nel rito direttissimo di ieri, lunedì 2 ottobre, il Giudice ha disposto gli arresti domiciliari con l'utilizzo del braccialetto elettronico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, minaccia con un coltello un uomo dopo aver sfondato l’ingresso di casa, attimi di paura in pieno centro

TerniToday è in caricamento