rotate-mobile
Economia

Nomine&Poltrone, ecco la nuova segreteria regionale di Confesercenti Umbria: nomi e incarichi

La “squadra” del presidente Giuliano Granocchia: Dominga Perni sarà responsabile per l’area Narni-Amelia, Sergio Giardinieri ha la delega a tesseramento e servizio patronato

Si è riunita la segreteria regionale di Confesercenti Umbria per passare così da una prima fase monocratica, nella figura del presidente Giuliano Granocchia, alla nuova articolazione di deleghe e competenze diffuse. “L’assetto riporta nella piena operatività Confesercenti Umbria dopo una prima fase di ricostruzione della sua presenza organizzativa e politica. Un nuovo radicamento e capacità di offrire servizi all’altezza delle esigenze delle imprese”, commenta il presidente Granocchia che ha ringraziato tutti e tutte coloro che in questi mesi hanno offerto il proprio contributo e impegno. “Stiamo preparando, per i prossimi mesi, un’importante evento pubblico al quale ci auguriamo intervenga la nostra presidente nazionale, Patrizia De Luise, che ringraziamo per la costante vicinanza dimostrata nel confronti della nostra organizzazione regionale”.

La segreteria ha accolto all’unanimità la proposta organizzativa così strutturata, tra deleghe tematiche e deleghe riguardanti l’insediamento territoriale dell’associazione.

Questa la struttura con i rispettivi incarichi e deleghe: Giuliano Granocchia, presidente regionale, rapporti con la Regione, servizi finanziari per le imprese. Carlo Ghista, vicepresidente regionale, delega alle convenzioni. Sergio Giardinieri, con delega a tesseramento e servizio patronato. Simone Tomassini, delega organizzazione Confesercenti Perugia. Dominga Perni, delega organizzazione area Narni-Amelia. Pier Francesco Quaglietti, delega Fipac (Federazione italiana pensionati attività commerciali). Francesca Chiavari, presidente Confesercenti Todi. Matteo Fortunati, presidente Assoturismo. Giuseppe Germani, delega politiche ambientali, comunità energetiche, Gal Trasimeno Orvietano. Luca Sborzacchi, delega Fondazione Umbria contro l’usura. Valter Puliti, delega Fiegl - Federazione italiana esercenti gioco legale.

“Al fine di costruire una partecipazione diffusa tra i propri aderenti – si conclude la nota dell’associazione di categoria - altre deleghe sono state assegnate a iscritti non facenti parte della segreteria regionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine&Poltrone, ecco la nuova segreteria regionale di Confesercenti Umbria: nomi e incarichi

TerniToday è in caricamento