rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia

Un altro “petalo” per il Tulipano: nuova attività commerciale nel grattacielo più alto dell’Umbria

Giovedì 19 ottobre inaugurazione a Terni per Kik, multinazionale con oltre 70 punti vendita in Italia. Ancora aperte le selezioni per la ricerca di commessi. Così l’area di via Carlo Alberto Dalla Chiesa arriva a quasi tremila metri quadrati di superfici commerciali

Con l’inaugurazione del punto vendita di Kik, multinazionale tedesca con oltre 4mila punti vendita in Europa di cui circa 70 in Italia, il Tulipano di Terni si arricchisce di un altro “petalo”. Arrivando così a circa 3mila metri quadrati di superfici commerciali che, oltre a Kik, possono contare su Jysk (aperto più o meno un anno fa) e Tigotà (inaugurato lo scorso aprile).

Le serrande di Kik, specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori per la casa, si alzeranno in via Carlo Alberto Dalla Chiesa alle 9 di giovedì mattina (19 ottobre). Sul sito dell’azienda è ancora possibile candidarsi per le posizioni aperte di commessi (qui il link alla pagina dedicata).

“Per noi costruttori si tratta di un evento importante: tre medie superfici di vendita fanno un aggregato commerciale attrattore di interesse”, commentano Giunio e Claudio Marcangeli, imprenditori ternani a cui si deve al rinascita del grattacielo più alto dell’Umbria.

Grattacielo che nel prossimo mese di novembre si arricchirà ancora dal momento che è prevista la partenza delle attività del nuovo Its, sempre negli spazi del Tulipano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro “petalo” per il Tulipano: nuova attività commerciale nel grattacielo più alto dell’Umbria

TerniToday è in caricamento