rotate-mobile
Economia

Tct Terni, la vertenza si riapre per oltre cinquanta dipendenti. L’annuncio: “Proclamato uno sciopero di sei giorni”

Le segreterie di Fim Cisl, Fiom Cgil e Fismic di Terni annunciano: “Sciopero a partire dalle 15 di oggi, giovedì 9 fino alle 6 di mercoledì 15 febbraio”

Una vertenza che si riapre per Tct Terni, dopo l’incontro che si era tenuto – nelle scorse settimane – presso la Prefettura. Al tavolo in questione avevano partecipato il sindaco Leonardo Latini, il Prefetto Giovanni Bruno e le rappresentanze aziendali di Tct ed Acciai Speciali Terni. Al termine del confronto era stata annunciata la ripresa dell’attività lavorativa che interessa direttamente cinquantadue dipendenti.

A distanza di poco meno di un mese il tema torna d’attualità: “A fronte degli ultimi eventi, compreso l'avvio di tre macchine da taglio all'interno del Tubificio di Terni, che potrebbero mettere in discussione i livelli occupazionali e produttivi della Tct e della filiera del tubo, si riapre di nuovo la vertenza Tct-Tubificio di Terni”. Le segreterie territoriali di Fim Cisl, Fiom Cgil e Fismic, annunciano lo: “Sciopero dei lavoratori della Tct a partire dalle 15 di oggi – giovedì 9 - fino alle ore 6 del 15 febbraio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tct Terni, la vertenza si riapre per oltre cinquanta dipendenti. L’annuncio: “Proclamato uno sciopero di sei giorni”

TerniToday è in caricamento