rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

“Christmas Tour ‘23”, l’ultimo appuntamento dell’anno per l’Abarth Club Terni

Domenica 3 dicembre il ritrovo a borgo Bovio e poi la partenza del “serpentone” per le strade dell’Amerino

Ultimo appuntamento del 2023 per l’Abarth club Terni che chiude l’anno con l’evento in calendario domenica 3 dicembre. È il “Christmas Tour ‘23” che richiamerà gli appassionati dello “scorpione” a partecipare al grande giro tra le colline dell’Amerino per arrivare fino ai confini nord della provincia di Terni passando per Avigliano, Guardea, Montecchio e Izzalini. Non da meno saranno le strade del ritorno, perché i panorami offerti da Castel dell’Aquila Avigliano e Montecastrilli completeranno la giornata all’insegna delle bellezze dell’Umbria.

L’appuntamento è fissato alle 8.30 alla ormai consueta Enistation di borgo Bovio per la colazione e le chiacchiere pre-partenza che avverrà alle 9.30. Il serpentone transiterà lungo via Tre Venezie, via Proietti Divi e via Lessini per proseguire alla volta di Narni scalo e San Pellegrino dove inizia la strada con le curve tanto care agli Abarthisti.

La Locanda del Poggio ospiterà intorno alle 13 tutti i partecipanti per il pranzo, occasione particolare per lo scambio di auguri e regali a tutti gli equipaggi.

locandina christmas tour23

“Abarth club Terni – dice l’associazione in una nota - augura a tutti gli appassionati di auto un buon Natale, ricordando le pagine Facebook e Instagram utili a tutti coloro che vogliano avvicinarsi al club o per vedere tutte le immagini della giornata. Passione, condivisione e inclusione sono un cocktail analcolico colmo di adrenalina purissima”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Christmas Tour ‘23”, l’ultimo appuntamento dell’anno per l’Abarth Club Terni

TerniToday è in caricamento