rotate-mobile
Notizie dall'Umbria

Incidente sulla E45: furgone travolge auto in panne, morta una 28enne

Il sinistro nel tratto della superstrada tra le uscite nord e sud di Città di Castello. Tre persone stavano spingendo la vettura rimasta ferma quando sono stati travolti dal mezzo che sopraggiungeva

Una ragazza di 28 anni è deceduta in un incidente stradale che è avvenuto questa mattina nel tratto compreso tra l'uscita della E45 di Città di Castello Nord e l'uscita Sud, in direzione nord.

Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento tifernate e la Polstrada di Città di Castello per l'accertamento della dinamica. Lo scontro ha coinvolto un furgone e una vettura, che si è rigirata su se stessa, con l'anteriore nel senso opposto di marcia.

Gli operatori sanitari del 118 hanno solo potuto constatare il decesso della 28enne. Secondo la ricostruzione effettuata dalla Polizia stradale due persone stavano provvedendo a spostare una vettura in panne lungo la strada, quando sono state travolte da un furgone che sopraggiungeva nello stesso senso di marcia. Delle tre persone travolte la ragazza rumena è stata sbalzata sull'asfalto a diversi metri di distanza ed è deceduta nell'impatto, le altre due, un giovane connazionale è rimasto ferito in modo lieve, ma è in stato di choc, mentre l'altro ha riportato qualche frattura. Entrambi sono stati portati al Pronto soccorso dell'ospedale di Citta' di Castello. Il gudatore del furgone ha riportato ferite lievi.

La Procura ha disposto il sequestro dei due mezzi e il controllo alcolemico e tossicologico del conducente del furgone, un extracomunitario residente a Città di Castello, che ha riportato lesioni nell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla E45: furgone travolge auto in panne, morta una 28enne

TerniToday è in caricamento