rotate-mobile
Politica

Movimento 5 Stelle, Luca Simonetti nuovo coordinatore del gruppo territoriale di Terni

L'assemblea degli iscritti ha votato il nuovo referente: "Obiettivo formare quelle ragazze e quei ragazzi che hanno ribadito la volontà di esserci e di portare avanti i nostri valori"

Si allarga la squadra dei coordinatori territoriali del Movimento 5 Stelle in Umbria. A Terni si è riunita l'assemblea degli iscritti alla presenza di Thomas De Luca e Fabio Moscioni, rispettivamente coordinatore territoriale regionale e provinciale. L'assemblea ha votato Luca Simonetti in qualità di referente del gruppo territoriale di Terni. Prosegue così l'organizzazione dei gruppi territoriali del Movimento 5 Stelle in Umbria con lo scopo di favorire e promuovere la partecipazione attiva degli iscritti alla vita politica interna, secondo quanto previsto dallo Statuto e dai regolamenti. 

Nei giorni scorsi erano stati eletti Alessandra Poli coordinatrice territoriale del gruppo di Spoleto e Angelo Ghirelli coordinatore del gruppo di Gubbio. Allo stesso modo, a Terni spetterà a Luca Simonetti il compito di assicurare il raccordo, l'uniformità e la massima capillarità e tempestività dell'azione politica a livello locale e la valorizzazione delle iniziative e delle istanze territoriali, così come prevede lo Statuto del M5S. 

“Personalmente - ha detto il neo referente del gruppo di Terni - ho dato la disponibilità temporanea annunciando la volontà di usare questo breve periodo per condividere e formare quelle ragazze e quei ragazzi che anche ieri hanno ribadito la volontà di esserci e di portare avanti i nostri valori. Loro non sono il futuro, loro devono essere quanto prima il presente di questa comunità perché hanno competenza, valori e volontà. Chi fosse interessato a dare un contributo attivo è sempre ben accetto”. Per poter partecipare attivamente al gruppo territoriale è necessario essere iscritti al Movimento 5 Stelle. Per qualsiasi informazione e/o aiuto nell'iscrizione basterà inviare una email all'indirizzo tr5stelle@gmail.com o scrivere alla pagina Facebook Movimento 5 Stelle Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle, Luca Simonetti nuovo coordinatore del gruppo territoriale di Terni

TerniToday è in caricamento