rotate-mobile
Sport

Calcio, il derby di Eccellenza tra Terni Football Club e Olympia Thyrus si disputerà a porte chiuse

La decisione in seguito a un’ordinanza della polizia locale per motivi di ordine pubblico

Si disputerà a porte chiuse il derby nel campionato di Eccellenza tra il Terni Football Club e l’Olympia Thyrus. Questa la decisione arrivata in seguito a un’ordinanza della polizia locale per motivi di ordine pubblico. 

“La società - fa sapere il Terni Fc - comunica a tutti i tifosi che la partita tra Terni Football Club e Olympia Thyrus S. Valentino che si svolgerà presso lo stadio Orlando Strinati di Via Vulcano, valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza in programma per domenica 11 febbraio alle ore 14:30, verrà disputata a porte chiuse a seguito di un'ordinanza della polizia locale, per motivi di ordine pubblico. Comunichiamo a tutti i tifosi - continua la nota - che sarà però possibile seguire la partita in diretta sui canali social Facebook e Instagram della società e sul canale YouTube e Facebook dell'emittente Tef Channel - Eccellenzacalcio”. 

Giunti alla sesta giornata nel girone di ritorno, i padroni di casa inseguono la testa della classifica al secondo posto dietro all’Acf Foligno, mentre gli ospiti sono alle prese nella rincorsa salvezza in piena zona playout. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il derby di Eccellenza tra Terni Football Club e Olympia Thyrus si disputerà a porte chiuse

TerniToday è in caricamento