rotate-mobile
Calcio

Ternana, Alfredo Donnarumma: “Felice per i gol, ci siamo abbassati troppo”

L’attaccante rossoverde, autore della doppietta decisiva nella vittoria esterna contro l’Alessandria, esulta per la prestazione guarda ai prossimi impegni

“Sono felice per la mia giornata, per i miei due gol, anche se l’importante è sempre il risultato finale. Ad un certo punto della gara ci siamo abbassati troppo e questo deve farci riflettere per le prossime partite”. Così Alfredo Donnarumma nel post partita del match vinto dai rossoverdi per 2-0 in trasferta contro l’Alessandria. A decidere la sfida proprio l’attaccante, autore di una doppietta. 

“L’aspetto che mi è piaciuto di più - spiega il centravanti nel dopo partita tramite i canali ufficiali della Ternana - è l’approccio che abbiamo tenuto a inizio match. Sapevamo che era una partita importante e l’abbiamo approcciata in questo modo, molto concentrati. Da questo punto di vista, dopo il vantaggio, è anche vero che ci siamo abbassati troppo nella nostra metà campo. E’ un aspetto che deve farci riflettere, visto che rischiamo, in quel modo, di dare troppo spazio ai nostri avversari permettendo magari di riaprire il match con un gol”. Donnarumma guarda poi alle prossime sfide: “Era importante vincere questo match anche per arrivare alla pausa nel migliore dei modi e con il morale al punto giusto. Quando ripartirà il campionato poi non ci saranno più pause e quindi dovremo farci trovare sempre al massimo della condizione”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Alfredo Donnarumma: “Felice per i gol, ci siamo abbassati troppo”

TerniToday è in caricamento