rotate-mobile
Calcio

Ternana UFFICIALE, Federico Dionisi nuovo attaccante delle Fere. Il centravanti convocato per la Cremonese: la lista

Il calciatore acquistato a titolo definitivo dall’Ascoli. I bianconeri pronti ad accogliere Luka Bogdan e Francesco Di Tacchio, reduce dalla breve parentesi al Suditirol

Un nuovo attaccante per la Ternana. La società di via della Bardesca comunica: “Di aver acquisito dall’Ascoli, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Federico Dionisi. L’attaccante laziale (è nato a Rieti il 16/06/1987) si è legato alle Fere fino al termine della stagione con opzione per la prossima. Federico, tra i professionisti, ha vestito le maglie di: Atletico Roma, Celano, Livorno, Salernitana, Olhanense (Liga Portugal, massima serie portoghese), Frosinone ed Ascoli. In totale 10 reti in Serie A (con il Frosinone), 118 in Serie B (con Salernitana, Livorno, Frosinone e Ascoli) e 28 gol nella ex C2 con il Celano”.

Il centravanti è stato convocato da Cristiano Lucarelli, in vista del match contro la Cremonese in programma domani, mercoledì 30 agosto (ore 20.30) allo stadio Libero Liberati. La lista completa dove non figurano Gabriele Capanni e Luka Bogdan, in procinto di passare all’Ascoli, al pari di Francesco Di Tacchio reduce da una breve parentesi al Sudtirol:

Portieri: Brazão, Iannarilli, Vitali

Difensori: Capuano, Casasola, Celli, Corrado, Diakité, Lucchesi, Mantovani, Sørensen, Travaglini

Centrocampisti: Favasuli, Łabojko, Luperini, Mărginean, Paghera, Pyyhtiä, Proietti

Attaccanti: Dionisi, Distefano, Falletti, Favilli, Raimondo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana UFFICIALE, Federico Dionisi nuovo attaccante delle Fere. Il centravanti convocato per la Cremonese: la lista

TerniToday è in caricamento