rotate-mobile
Calcio

Lecco-Ternana 2-3, le pagelle del match: Raimondo pazzesco. Luperini e Favasuli determinanti

I rossoverdi rimontano il doppio svantaggio e vincono in rimonta lo scontro diretto

Le pagelle rossoverdi di Lecco-Ternana 2-3:

Iannarilli 7 tiene a galla le Fere, nel primo tempo per poi compiere la parata decisiva nei minuti di recupero

Mantovani 6 frazione iniziale da dimenticare al ritorno in campo. Sorpreso dall’inserimento vincente di Buso che lo salta, in diverse altre circostanze. Prende coraggio nel secondo tempo

Sorensen 5,5 una lettura completamente sbagliata, spalanca le porte alla ripartenza del vantaggio di casa. Si fa attrarre dalla palla, nei contrasti con Novakovich aprendo delle voragini nella retroguardia rossoverde. 

Lucchesi 6,5 soffre  la velocità dell’opposto Di Stefano, nel corso del primo tempo. Gli prende le misure con il passare della gara ed è capace di intendersi a meraviglia con Favasuli

Casasola 6 prova ad intermittenza per il cursore. Quando si accende è pericoloso anche se non vi riesce in modo continuo

Labojko 6 inizio di gara promettente per poi perdersi tra le maglie blucelesti. La giocata trasformata in platino da Raimondo, vale la palla del 2-1 (16’ st de Boer 5 ingenuità colossale. Prende due gialli in pochissimi secondi per una rimessa non accordata)

Pyyhtia 5 mai in partita. Letteralmente travolto dallo strapotere della mediana bluceleste nel primo tempo (1’ st Luperini 7 firma il primo gol in rossoverde facendosi trovare pronto alla ribattuta vincente. Vale tre punti pesantissimi)

Corrado 5 affonda senza trovare soluzioni efficaci. In fase di copertura concede troppo spazio alle avanzate di casa (1’ st Favasuli 7 una furia inarrestabile sulla fascia. Cambia il volto della squadra a suon di accellerazioni) 

Falletti 6 appannato nelle idee e giocate. Ad inizio ripresa spreca un paio di ‘coast to coast’ per mancanza di lucidità  

Raimondo 8 una invenzione pazzesca, la giocata che vale il primo gol per poi ripetersi, su assist di Filippo Distefano (29’ st Dionisi sv)

Distefano 6,5 tre occasioni a disposizione, prima di servire l’assist a Raimondo con i giri giusti che equivale al pareggio (44’ st Marginean sv)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco-Ternana 2-3, le pagelle del match: Raimondo pazzesco. Luperini e Favasuli determinanti

TerniToday è in caricamento