rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Ternana, l’annuncio di Cristiano Lucarelli: “Ho risolto il contratto con la società rossoverde. Quattro anni bellissimi”

Il tecnico su instagram saluta la piazza rossoverde per iniziare la nuova avventura a Catania: “Ho voluto liberare la società dal mio contratto”

Una nuova esperienza professionale per Cristiano Lucarelli. L’ex tecnico della Ternana infatti sta per essere annunciato dal Catania, come nuovo responsabile della prima squadra. Un ritorno in rossazzurro per l’allenatore livornese che ha diffuso un video sulla pagina instagram per salutare i tifosi della Ternana e, più generale, la piazza rossoverde.

Il messaggio: “Si chiede una bellissima esperienza durata quattro anni. Ho voluto risolvere il contratto con la società della Ternana. Sono stati quattro anni bellissimi che porterò nel cuore, seppur con qualche delusione negli ultimi sei mesi. Tengo a salutare tutti i tifosi indistintamente, sarebbe troppo facile fare una differenziazione. Ci ritroveremo da avversari, mai come nemici. Lascio tanti ricordi, vittorie e qualche delusione”.

Infine il pensiero rivolto alle Fere: “Sono convinto che la Ternana possa riuscire a centrare l’obiettivo della salvezza. Il tecnico Breda è abituato a queste missioni”. Il tecnico termina la sua avventura dopo aver totalizzato 120 panchine: 55 vittorie, 26 pareggi e 39 sconfitte e terzo posto nella speciale graduatoria riservata agli allenatori delle Fere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, l’annuncio di Cristiano Lucarelli: “Ho risolto il contratto con la società rossoverde. Quattro anni bellissimi”

TerniToday è in caricamento