rotate-mobile
Calcio

Ternana-Brescia 0-1, Cristiano Lucarelli: “La più brutta partita da inizio stagione”

L’analisi del tecnico al termine del match contro le Rondinelle: "Sconfitta meritata. Accettiamo il verdetto"

Una brutta sconfitta quella rimediata dalla Ternana. I rossoverdi cedono l’intera posta in palio al Brescia che prosegue la propria imbattibilità, da inizio campionato. Il tecnico Cristiano Lucarelli, intervenendo in sala stampa, ha analizzato la prestazione fornita dai suoi ragazzi.

Le parole del mister: “Abbiamo affrontato una squadra forte, solida che ci ha strappato il pallino del gioco. Dovevamo essere perfetti e non ci siamo riusciti, a cospetto di una compagine imbattuta. Abbiamo perso tutti i duelli. La loro vittoria è meritata. Il risultato premia giustamente il Brescia. La nostra è la più brutta partita di quest’anno. Rispetto ad altre sconfitte l’avversario è stato più bravo di noi. Nel secondo tempo stavamo andando meglio, dopo i cambi. Sono state gestite male le ripartenze create. Non è venuto niente di quello che avevamo preparato in settimana. Purtroppo due-tre partite sottotono ci stanno, nel corso di una stagione. Accettiamo il verdetto”.

Focus prestazione: “Sono stati tutti sottotono. C’è poco da dire. Occorre rimboccarsi le maniche e ripartire”. L’episodio di Capuano: “Oggi con un pestone semplice, magari involontario, vai fuori”. Sul gol vittoria di Bisoli: “Eravamo sulle posizioni. Il giocatore ha fatto un pallonetto ed ha calciato. Quando incontri calciatori di qualità puoi prendere questi gol". Sostituzione Favilli: "Non sta ancora bene, poichè è reduce da un infortunio. Ha fatto un'ora di buon livello". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Brescia 0-1, Cristiano Lucarelli: “La più brutta partita da inizio stagione”

TerniToday è in caricamento