rotate-mobile
Calcio

Ternana, parla Nicola Guida: “I risultati non sono ancora arrivati, ma siamo sulla buona strada: Reggiana spartiacque”

Telefonata con il presidente rossoverde nel giorno in cui le Fere spengono 98 candeline: “Sabato quello del Cittadella sarà un campo difficile con squadra ostica che merita il massimo rispetto. Ma noi siamo noi e dobbiamo farci valere anche lì” | ASCOLTA

“Una storia secolare, una grande tradizione quella delle Fere”. Telefonata con il presidente della Ternana calcio, Nicola Guida, nel giorno in cui le Fere spengono 98 candeline, partendo dal successo contro la Reggiana e con lo sguardo rivolto a sabato.

“Di una vittoria così netta – dice il presidente Guida - tutti ne avevamo bisogno: ci farà festeggiare più sereni. Dobbiamo continuare così. Sabato la partita col Cittadella possiamo fare molto bene, mi aspetto tanto dai ragazzi”.

Intervista-Nicola-Guida-Ternana-3

Quello che attende i ragazzi di mister Lucarelli è però un “campo difficile, con una squadra ostica che merita il massimo rispetto. Ma noi siamo noi e dobbiamo farci valere anche lì”.

“Non meritavamo i pochi punti che avevamo: la squadra si è espressa in modo egregio o almeno alla pari degli avversari. Ma nel calcio contano i risultati. L’impegno – conclude - ce lo stiamo mettendo, i risultati non sono ancora arrivati. Ma siamo sulla buona strada, la partita con la Reggiana può essere uno spartiacque.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, parla Nicola Guida: “I risultati non sono ancora arrivati, ma siamo sulla buona strada: Reggiana spartiacque”

TerniToday è in caricamento