rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Ternana-Cremonese, ultime dai campi e probabili formazioni: Brazao al debutto per le Fere

Lo stadio Libero Liberati ospita il posticipo della terza giornata del torneo cadetto

Le compagini di Ternana-Cremonese si affrontano nel posticipo della terza giornata del torneo di Serie B (fischio di inizio ore 20.30). I rossoverdi intendono riscattare le due sconfitte filate, maturate in altrettante gare. Per i grigiorossi un punto conquistato davanti ai propri tifosi. Il tecnico Cristiano Lucarelli è orientato a dar vita ad un turn over ragionato. In porta possibile debutto di Brazao mentre Capuano e Sorensen si contendono una maglia in difesa. Sulla mediana Pyyhtiä è favorito su Favasuli mentre Falletti supporterà Raimondo. Prima convocazione per il neo arrivato Federico Dionisi.

Al Liberati è previsto l’esordio di Massimo Coda, proveniente del Genoa, reduce da due promozioni consecutive con Lecce ed i liguri. Il tecnico Ballardini dovrebbe proporre un 4-2-3-1 con l’inserimento di Collocolo e Castagnetti sulla linea di centrocampo. Sette calciatori non sono stati convocati. Nello specifico Aiwu, Brambilla, Valeri, Okereke Ndiaye, Valzania e Gondo.

TERNANA (3-5-2) Brazao, Diakite, Sorensen, Mantovani, Casasola, Luperini, Labojko, Pyyhtiä, Corrado, Falletti, Raimondo

CREMONESE (4-2-3-1) Sarr, Sernicola, Ravanelli, Lochoshvili, Quagliata, Collocolo, Castagnetti, Zanimacchia, Vazquez, Afena, Coda

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Cremonese, ultime dai campi e probabili formazioni: Brazao al debutto per le Fere

TerniToday è in caricamento