rotate-mobile
Sport Narni

Eccellenza, super colpo Narnese, ecco il ritorno di Ayoub Zhar

L’attaccante, dopo l’esperienza in Serie D con la maglia della Sangiovannese, torna a disposizione della squadra allenata da mister Sabatini

Super colpo di mercato della Narnese. Dopo nove gol in Serie D con la maglia della Sangiovannese, in rossoblù torna l’attaccante Ayoub Zhar. Molto richiesto sul mercato, Zhar invece ha deciso di abbracciare di nuovo la Narnese nel campionato di Eccellenza, dove l’attaccante sarà già a disposizione di mister Sabatini per il prossimo turno di campionato nel derby contro l’Olympia Thyrus.

“L'Asd Narnese Calcio - fa sapere la società - comunica di aver trovato l'accordo con l'attaccante Ayoub Zhar, classe '99, che ha rescisso consensualmente con l'Asd Sangiovannese 1927. Il calciatore torna così in rossoblù dopo aver collezionato in totale con la maglia della formazione toscana 39 presenze e segnato 9 reti in Serie D”. 

“Nonostante diverse richieste anche in quarta serie - continua il comunicato - Zhar ha accettato la proposta del direttore sportivo Gianluca Gambini che lo aveva già portato a Narni nel 2020. L'attaccante sarà a disposizione dell'allenatore Marco Sabatini per il derby di domenica prossima in casa dell'Olympia Thyrus. Bentornato Ayoub”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, super colpo Narnese, ecco il ritorno di Ayoub Zhar

TerniToday è in caricamento