rotate-mobile
Sport

Generali Futsal Ternana, il nuovo presidente eletto è Francesco Emanuele Tonel

Rinnovo delle cariche societarie nell’assemblea dei cosi. Luca Palombi vicepresidente, Marco Santi direttore generale e Michele Carpinelli direttore sportivo

È Francesco Emanuele Tonel il nuovo presidente della Generali Futsal Ternana. Il rinnovo delle cariche societarie è andato in scena durante l’assemblea dei soci giovedì pomeriggio. “Francesco Emanuele Tonel - si legge nel comunicato - assume ora il ruolo di presidente, affiancato da Luca Palombi come vicepresidente, Marco Santi come direttore generale, Michele Carpinelli come direttore sportivo, Lorenzo Filippetti, Federico Pellegrini e Rocco Barbanera come consiglieri”.

“Diamo il benvenuto - continua il comunicato - al nuovo presidente rossoverde Francesco Emanuele Tonel, presidente della Lpg Srl, società attiva su scala nazionale nel settore della vendita di Gpl ed in questi anni con la famiglia Tonel, nostro sponsor principale con la Tip Gas&Power. Non possiamo dimenticare di esprimere un sentito ringraziamento a coloro che hanno contribuito significativamente al successo della Futsal Ternana nel corso degli anni. In particolare, desideriamo ringraziare Simone Ribeca, uno dei soci fondatori, che non farà più parte della società, per il prezioso lavoro e l'impegno instancabile che ha dedicato al club nel corso degli anni.  Vogliamo anche esprimere la nostra profonda gratitudine ad Amerigo Marzi e Luciano Nevi per il loro costante supporto e attaccamento alla squadra nell'ultimo anno ai quali auguriamo le migliori fortune personali e professionali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Generali Futsal Ternana, il nuovo presidente eletto è Francesco Emanuele Tonel

TerniToday è in caricamento