rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Interamna Basket e il ritorno alla Cupola: “Un sogno diventato realtà” | FOTO

Formale inaugurazione dell’impianto venerdì mattina del palazzetto ‘Leo Seconi’ di viale Trieste: “Riconsegnata una struttura per lo sport a Terni”

A distanza di due mesi dalla riapertura al pubblico, tempo di inaugurazione formale per la Cupola ‘Leo Seconi’ di viale Trieste. A fare gli onori di casa l’Interamna Basket al termine dei lunghi lavori di sistemazione della società cestistica del presidente Francesco Ciommei. Seguito di pubblico sulle gradinate, presenti tante autorità sportive e politiche locali. 

Interamna Basket, inaugurazione Cupola di viale Trieste

Per il Coni regionale, il vicepresidente Moreno Rosati e il delegato provinciale Fabio Moscatelli, per il Comune l’assessore allo sport Marco Schenardi, per la Regione l’assessore Enrico Melasecche, per il Cip Tommaso Strinati, per la Provincia Pasqualino Burgo). Tra i presenti anche la Ternana con il direttore operativo Giuseppe D’Aniello e il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino. 

“La città riceve di nuovo una struttura. - ha dichiarato il presidente Francesco Ciommei - aperta a tutto lo sport ternano. Per il prossimo anno sono state già in programma oltre novanta partite di basket, ma ci saranno anche manifestazioni all’interno del palazzetto come il karate”. 

“L’Interamna - ha affermato il vicepresidente regionale del Coni Moreno Rosati - ha gettato il cuore oltre l’ostacolo. C’è sempre coraggio quando si scommette sul proprio futuro”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interamna Basket e il ritorno alla Cupola: “Un sogno diventato realtà” | FOTO

TerniToday è in caricamento