rotate-mobile
Sport Narni

Colpo grosso della Narnese: ingaggiato l’ex capitano della Ternana, Marino Defendi

Centrocampista classe ‘85, nella sua carriera ha collezionato ben 478 presenze nel calcio professionistico. Il diesse Gianluca Gambini: “Si è affezionato ai ragazzi, alla società, al magazziniere Donato. Siamo Orgogliosi di averlo tra le nostre fila”

L’Asd Narnese Calcio comunica di aver tesserato l’ex capitano della Ternana Marino Defendi. Il giocatore, classe ‘85, centrocampista, è in grado per la sua versatilità di interpretare diversi ruoli nei vari reparti. Professionista esemplare e stimato, per lui parla il suo curriculum.

Defendi ha collezionato ben 478 presenze nel calcio professionistico: in serie A con Atalanta e Lecce, in B con Chievo, la stessa Atalanta, Bari e Ternana, indossando la maglia rossoverde per 7 stagioni. Undicesimo nella classifica delle presenze di tutti i tempi tra le fila delle Fere con ben 218 complessive tra B, C e Coppa Italia.

Il calciatore bergamasco ha sposato il progetto della Narnese, facendo una scelta precisa, pur avendo mercato tra i professionisti. La società e i calciatori rossoblu sono lieti di accoglierlo, ritenendolo fondamentale per la crescita del gruppo e per ognuno di loro a livello personale. “Abbiamo dato a Marino - ha detto il direttore sportivo Gianluca Gambini - la possibilità di allenarsi quando era senza squadra. Poi si è affezionato ai ragazzi, alla società, al magazziniere Donato e a tutto l’ambiente che ha saputo dimostrargli importanti valori. Per noi si è avverato un sogno, siamo orgogliosi di averlo tra le nostre fila”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso della Narnese: ingaggiato l’ex capitano della Ternana, Marino Defendi

TerniToday è in caricamento