rotate-mobile
Sport

Stravalnerina, in arrivo la nona edizione della corsa nazionale Fidal sui 10 chilometri

Appuntamento domenica 17 settembre per la gara organizzata dall’Athletic Terni

Torna domenica 17 settembre la nona edizione della ‘Bartolini Stravalnerina’, corsa nazionale Fidal su percorso omologato di 10 chilometri con partenza da Ferentillo e arrivo ad Arrone. La corsa è organizzata dall'#iloverun Athletic Terni con il contributo della Fondazione Carit.

Il percorso di gara, regolarmente misurato da giudici Fidal, è omologato per la specifica distanza di 10 chilometri. Il tracciato particolarmente veloce si presta per offrire ai partecipanti da fuori regione una serie di opportunità ed attività collaterali, dalla visita alla Cascata delle Marmore e al Lago di Piediluco con percorsi guidati, alla possibilità di praticare le tante discipline sportive outdoor nella zona: arrampicata, canoa, rafting, mountain bike, down hill. 

Stravalnerina

Il ritrovo è fissato ad Arrone (Tr) domenica 17 settembre alle ore 7.30 presso gli impianti sportivi. È previsto trasferimento con bus a Ferentillo, sede della partenza, dalle 8 alle 9. Lo start della gara competitiva da 10 chilometri verrà dato alle ore 9.30.

La quota di iscrizione è stabilita in 12 euro e comprende il pacco gara per i primi 400 iscritti. Il ritiro dei pettorali potrà essere effettuato presso il negozio #iloverun in via Leopardi 1 a Terni il giorno sabato 16 settembre dalle 16 alle 20 e la mattina della manifestazione (domenica 17 settembre) presso il Village in corrispondenza degli impianti sportivi di Arrone dalle ore 7.30 alle 8.15. Il pettorale dovrà essere riconsegnato al termine della manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stravalnerina, in arrivo la nona edizione della corsa nazionale Fidal sui 10 chilometri

TerniToday è in caricamento