rotate-mobile
Sport

Ternana-Reggiana, niente panchina per Stefano Bandecchi: la nota della società

Il sindaco aveva annunciato la volontà di sedere accanto a Cristiano Lucarelli in occasione del match in programma sabato al Liberati: “Sarà comunque al fianco della squadra e di tutta la società per offrire il suo gradito sostegno”

Stefano Bandecchi non è nella lista dei “convocati” per l’incontro che sabato vedrà contrapposte Ternana e Reggiana al Libero Liberati di Terni.

L’ex presidente rossoverde e attuale sindaco aveva annunciato la possibilità di sedere in panchina accanto a mister Cristiano Lucarelli e dopo essersi sentito col presidente Guida. “La strana coppia, che nei precedenti tre anni tanto ha vinto e tanto ha fatto per la Ternana – era scritto in una nota diffusa da Unicusano - proverà a far esprimere al meglio i ragazzi”.

“Dato che non sono morto d'infarto negli ultimi tre anni – aveva dichiarato Bandecchi - mi prenderò anche questo rischio per sabato. Perché quando sono in campo, purtroppo per me è una vera e propria battaglia e oggi, pur non essendo il presidente, sono un tifoso accanito della Ternana. La Ternana rappresenta l’esercito di Terni sul campo verde, che tanto dà e tanto toglie, quindi è fondamentale che il sindaco si assuma parte della responsabilità”.

La “strana coppia” è però durata giusto il tempo di un pomeriggio perché in serata è poi arrivata la nota della società di via della Bardesca. “In merito alla notizia comparsa questa mattina sugli organi di informazione, la Ternana Calcio comunica che l’ex presidente rossoverde e attuale sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, non siederà in panchina in occasione della gara con la Reggiana, in programma sabato 30 settembre alle 16.15 allo stadio Libero Liberati. Il primo cittadino, non solo in veste ufficiale ma anche di acceso tifoso delle Fere, sarà comunque al fianco della squadra e di tutta la società per offrire il proprio, gradito sostegno, in questo momento delicato dal quale, siamo certi, i ragazzi in campo sapranno uscire alla grande”.

Niente panchina, insomma. A questo punto rimangono gli spalti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Reggiana, niente panchina per Stefano Bandecchi: la nota della società

TerniToday è in caricamento