rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Ternana-Sudtirol, ultime dai campi e probabili formazioni: Sorensen in rampa di rilancio per le Fere

Il difensore potrebbe essere utilizzato per fronteggiare Odogwu. Alle 14 di sabato 23 settembre il fischio di inizio

Le compagini di Ternana-Sudtirol si sfidano allo stadio Liberati, nel match che apre il trittico di incontri sequenziali. Gli altoatesini sono imbattuti, in virtù degli otto punti conseguiti, nelle prime quattro giornate di campionato. Le Fere invece hanno ottenuto appena un pareggio e rimediato quattro sconfitte, equamente divise tra casa e trasferta.

Il tecnico Lucarelli può contare sull’intero organico a disposizione. Possibile rilancio per Sorensen che dovrebbe guidare il reparto arretrato. Le soluzioni sono due: allargare sulla fascia Diakite, a scapito di Casasola oppure avvicendare Capuano con il centrale danese. A centrocampo il finlandese Pyyhtia dovrebbe rilevare Favasuli mentre Favilli e Raimondo sono in ballottaggio per una maglia.

I biancorossi recuperano capitan Tait, sulla linea di metà campo. In difesa non dovrebbero esserci sostanziali novità mentre Lunetta contende una maglia a Rover, nella zona offensiva. Indisponibili Merkaj e Peeters.

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Mantovani, Sorensen, Capuano, Diakite, Luperini, Labojiko, Pyyhtia, Corrado, Falletti, Favilli

SUDTIROL (4-4-1-1) Poluzzi, Giorgini, Vinetot, Masiello, Davi, Ciervo, Broh, Tait, Lunetta, Casiraghi, Odogwu 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Sudtirol, ultime dai campi e probabili formazioni: Sorensen in rampa di rilancio per le Fere

TerniToday è in caricamento