rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Narni Narni

Narni, torna un’agenzia di viaggi allo Scalo dopo alcuni anni di assenza

Nata nel 1977 ad Amelia, la Tivaviaggi vanta un'esperienza di oltre 40 anni nel campo dell'organizzazione di soggiorni, viaggi su misura e servizi di biglietteria

Torna un'agenzia di viaggi a Narni Scalo. Dopo alcuni anni di assenza, dovuti anche alla batosta inflitta al settore turistico dalla pandemia, nella popolosa frazione narnese era scomparsa anche l'ultima agenzia che permetteva ai cittadini di poter prenotare viaggi o altri servizi. E' stata la direzione della Tivaviaggi, storica agenzia presente sul territorio con sedi ad Amelia ed a Terni, a decidere di aprire una nuova sede a Narni Scalo.

L'agenzia è operativa da oggi, lunedì 5 giugno, al civico 261 di via tuderte, quindi in pieno centro. Presso la nuova sede di Tivaviaggi si potranno acquistare biglietti aerei e per i traghetti, prenotare soggiorni e viaggi ma anche creare liste regalo per eventi speciali. "Nel periodo estivo - fanno sapere dalla direzione dell'agenzia -, organizziamo soggiorni ad Ischia, Rimini e Riccione con partenza in pullman tutte le domeniche, anche da Narni Scalo. Nata nel 1977 ad Amelia, la Tivaviaggi vanta un'esperienza di oltre 40 anni nel campo dell'organizzazione di soggiorni, viaggi su misura e servizi di biglietteria. La nuova sede di Narni Scalo è a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì, dalle 09,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30. Il sabato sarà aperta solo al mattino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, torna un’agenzia di viaggi allo Scalo dopo alcuni anni di assenza

TerniToday è in caricamento