rotate-mobile
Narni Narni

Una coppia di Narni a "I soliti ignoti"

Francesca e David, moglie e marito, hanno preso parte in qualità di concorrenti al programma condotto da Amadeus. Ecco com'è andata

Sfortunata partecipazione di una coppia di narnesi alla trasmissione "Soliti ignoti" che va in onda su Rai 1. Sabato sera (18 marzo) Francesca e David, moglie e marito provenienti da Narni, hanno preso parte in qualità di concorrenti al programma condotto da Amadeus. Dopo una buona partenza, che aveva consentito ai due di arrivare alla fase finale con la possibilità di vincere 63.000 euro, si è arrivati alle ultime battute.

Qui la coppia narnese, per avere maggiori possibilità di indovinare il "Parente misterioso", ha deciso di giocare per la metà del montepremi, chiedendo in tal modo che venissero scartati quattro ignoti che secondo loro non avevano a che fare con il parente misterioso. Il montepremi si è così abbassato a 31.500 euro, una cifra comunque ragguardevole.

Purtroppo è stato all'ultima domanda che Francesca e David hanno sbagliato, non riuscendo ad indovinare di quale delle due donne rimaste in lizza, fosse il padre il "parente misterioso", perdendo così l'intera somma rimasta in palio. Alla fine Amadeus ha salutato i due narnesi ricordando la loro provenienza, per l'appunto "Narni in provincia di Terni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una coppia di Narni a "I soliti ignoti"

TerniToday è in caricamento