rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Narni Narni

Corsa delle Carrette, atto secondo: dopo Cigliano la gara si sposta lungo la Capitonese

Si parte dallo svincolo del raccordo Terni-Orte, il traguardo è fissato all’altezza del bivio con via della Libertà. Pronti, via alle 15 di domani 3 settembre

Corsa delle Carrette, atto secondo. Dopo la gara di domenica scorsa che ha avuto luogo a Cigliano di Narni, l’asd Picar dà appuntamento a domani, domenica 3 settembre, a Narni scalo per una nuova e avvincente competizione. La gara, come avvenuto nelle passate edizioni, si correrà, lungo il tratto finale della provinciale Capitonese.

La partenza avverrà all’altezza dello svincolo del raccordo Terni-Orte, mentre il traguardo verrà fissato in fondo alla Capitonese, più esattamente all’altezza del bivio con via della Libertà. Ovviamente questo tratto di strada, al pari dei punti di immissione sulle strade laterali, rimarrà chiuso a partire dalle 14.30 e fino alle 19.30 circa. Domenica mattina alle 8 gli organizzatori prepareranno il percorso con la solita messa in sicurezza attraverso il posizionamento di balle di paglia, rotoloni, transenne e nastri per la delimitazione delle zone interdette. Dalle 9 alle 11 avrà luogo la punzonatura delle carrette: prova freni, peso e verifiche tecniche. Alle 15 verrà dato lo start alla gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa delle Carrette, atto secondo: dopo Cigliano la gara si sposta lungo la Capitonese

TerniToday è in caricamento