rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Narni Narni

Narni, Luciano Ligabue a pranzo al 'Casale Viridi'

La visita del famoso rocker italiano nell'agriturismo situato nella zona di Ponte Caldaro

Quando se lo sono visto entrare nel locale, quasi non hanno creduto ai loro occhi. Davanti a loro c'era niente di meno che il grande Luciano Ligabue. È successo domenica 14 gennaio all'ora di pranzo presso l'agriturismo "Casale Viridi" situato nella zona di Ponte Caldaro a Narni. A riportare la notizia è il Corriere dell'Umbria.

"Domenica narnese per Luciano Ligabue - recita l'articolo firmato dal collega Cesare Antonini -. Il cantante è stato avvistato a pranzo in un agriturismo vicino a Ponte Caldaro, Casale Viridi. A darne conferma è proprio il titolare, Marco Angeletti, che ha raccontato del bellissimo incontro con l'artista: 'Abbiamo cercato di rispettare la sua privacy, nonostante la magnifica sorpresa. Probabilmente ci ha localizzato tramite navigatore o leggendo qualche recensione. Era di passaggio nella nostra regione e non sappiamo per quale motivo abbia fatto tappa quì'.

Ma cosa ha mangiato l'autore di Certe Notti? 'Ha assaggiato - prosegue Angeletti - i nostri prodotti realizzati in filiera corta e come primo delle ciriole fatte a mano da noi. Ha scelto una delle nostre sale dove batteva un sole gradevole in questa giornata molto bella. Quando se ne è andato gli abbiamo regalato l'olio fatto da noi, una ricchezza del nostro territorio per omaggiarlo della sua presenza e di quanto ha fatto in tutti questi anni con la sua musica e la sua arte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, Luciano Ligabue a pranzo al 'Casale Viridi'

TerniToday è in caricamento