rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Narni Narni

Narni, quinto anniversario dalla scomparsa di Moreno Gubbiotti: una messa per ricordarlo

Sabato 24 giugno alle 18 una messa in suffragio verrà dunque celebrata presso il Santuario della Madonna del Ponte a Narni Scalo

Il 24 giugno ricorre il quinto anniversario della scomparsa di Moreno Gubbiotti. Come avviene ogni anno in questa data viene celebrata una messa per ricordarlo, alla quale partecipano sempre tante persone. Sabato 24 giugno alle 18 una messa in suffragio verrà dunque celebrata presso il Santuario della Madonna del Ponte a Narni Scalo. Ci saranno la moglie Manuela, il papà Reno, i parenti, gli amici, i collaboratori ed i dipendenti dell'azienda fondata da Moreno e che ancora oggi porta il suo nome. Nei giorni scorsi un altro attestato di amicizia ed affetto è stato rivolto a Moreno da amici e cittadini.

A Cigliano, il quartiere dove egli ha vissuto per tanti anni, si sono ritrovati un gruppo di amici di Moreno i quali hanno dato vita ad una allegra partita di calcetto. In campo, nelle vesti di calciatori, c'erano anche ex sindaci e l'attuale primo cittadino Lucarelli, oltre ad industriali del territorio. Nell'occasione è stato intitolato a Moreno il campo da calcio, dove è stata installata una targa in suo ricordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, quinto anniversario dalla scomparsa di Moreno Gubbiotti: una messa per ricordarlo

TerniToday è in caricamento