rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Narni Narni

Narni Sotterranea, arriva un visitatore d’eccezione: è Gianluigi Nuzzi

Il conduttore di Quarto Grado è rimasto affascinato dai sotterranei della ex chiesa di Santa Maria Maggiore

Una visita prestigiosa, quanto inattesa. È quella fatta nella giornata di martedì 20 luglio al sito di Narni Sotterranea dal giornalista Gianluigi Nuzzi, il conduttore di Quarto grado, programma di approfondimento sui casi di cronaca nera trasmesso da Rete 4.

Nuzzi è rimasto molto colpito dalla bellezza dei sotterranei narnesi, dal valore storico che essi rappresentano ma ha anche apprezzato in modo particolare l’allestimento scenico che Roberto Nini ed i suoi collaboratori hanno ricreato all’interno del sito. Visitare Narni Sotterranea oltre ad essere un’esperienza molto interessante da un punto di vista storico e culturale, rappresenta un qualcosa di speciale dal punto di vista delle emozioni e delle suggestioni che si provano sin dal primo momento in cui si varca la “magica” porta che immette nei misteriosi ambienti che si trovano al di sotto della chiesa di Santa Maria Maggiore (oggi auditorium San Domenico), in via Mazzini.

Nella foto Roberto Nini, il “patron” di Subterranea, la società che gestisce il sito narnese, posa con soddisfazione accanto al noto giornalista delle reti Mediaset. Non è la prima volta che personaggi di spicco del mondo del giornalismo e dello spettacolo visitano Narni Sotterranea, a conferma che il sito narnese si è ormai guadagnato una popolarità straordinaria a livello nazionale e non solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni Sotterranea, arriva un visitatore d’eccezione: è Gianluigi Nuzzi

TerniToday è in caricamento