menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

26 nuovi casi di positività al covid-19 in Umbria. 6 guariti e nessun nuovo ricovero

26 nuovi casi di contagio da covid-19 che portano la cifra degli attualmente positivi a 362. I dati del bollettino della regione Umbria e protezione civile registrano anche 6 guariti e nessun nuovo ricovero.

Sono 26 i nuovi casi di contegio al covid-19 in Umbria nelle ultime 24 ore che portano il numero complessivo degli attualmente positivi a 362 unità. Sono 6 le persone la cui guarigione è stata accertata, in tutto sono 1.473 le persone guarite dall'inizio della pandemìa. 

Calo considerevole dei tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. "Solamente" 1.220 che contribuiscono a far lievitare a 165mila 428 il numero complessivo degli esami oro/faringei effettuati dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

Resta fermo a 15 il numero delle persone attualmente ricoverate in ospedale, due in terapia intensiva. Invariato anche il numero dei decessi che dall'inzio della pandemìa sono 81.

Cala di 63 unità il numero delle persone attualmente in isolamento che sono 1.901, aumenta, invece, il numero delle persone uscite dalla quarantena che, nelle ultime 24 ore, sono state 281 (36mila 421 dall'inizio della pandemìa).  

La mappa del contagio 

Attualmente la mappa del contagio nella regione Umbria vede Terni in testa con 60 positivi, Perugia 43, Gubbio 21, Narni 15 e Foligno 15, Bastia Umbra 13, Umbertide 11, Deruta 10, Corciano e Stroncone 9, Todi 8, Panicale 7, Norcia 9, Assisi 6,  Cannara 6, Acquasparta, Orvieto, Collazzone 5, Spoleto, Passignano sul Trasimeno, Giano dell’Umbria, Bevagna e Bettona 4, Magione e Montecastrilli, Piegaro, Sa Giustino 3, Avigliano Umbro, Amelia, Nocera Umbra, Torgiano, Città della Pieve, San Gemini, Città di Castello, Montefalco, Gualdo Cattaneo, Citerna, Castiglione del Lago, Cascia, Spello 2, Trevi, Ferentillo, Castel Viscardo, Fratta Todina, Castel Ritaldi, San Venanzo, Guardea,  e Alviano 1.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento