rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Attualità

Antonio Bomarsi nominato Presidente di Superconti Supermercati Terni

Gianni Barbetti - Presidente del Consiglio di Amministrazione di Superconti dal novembre 2016 - ha rassegnato le dimissioni concordando la sua decisione con Antonio Bomarsi, presidente di Coop Centro Italia

Un nuovo Presidente nel Consiglio di amministrazione dell’azienda Superconti Supermercati Terni.

Nella fattispecie Gianni Barbetti - Presidente del Consiglio di Amministrazione di Superconti dal novembre 2016 - ha rassegnato le dimissioni concordando la sua decisione con Antonio Bomarsi, presidente di Coop Centro Italia, che in ragione di ciò assume la carica anche di Presidente di Superconti.

Il nuovo Presidente è stato indicato nella giornata di venerdì dal Consiglio di Amministrazione di Coop Centro Italia, che controlla al 100% l’azienda Superconti, in una logica di rafforzamento dell’unitarietà del Gruppo.

“Ringrazio il Consiglio di Amministrazione di Coop Centro Italia che mi ha indicato alla Presidenza di Superconti e Gianni Barbetti per l’importante lavoro che ha svolto durante i tanti anni di servizio” ha dichiarato Antonio Bomarsi. Oltre al neo Presidente fanno parte del Consiglio di Amministrazione di Superconti Paolo Nozzoli, che ricopre la carica di Vice Presidente, e i consiglieri Mattia Contessa, Lorenzo Ortolani e Roberto Paolucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Bomarsi nominato Presidente di Superconti Supermercati Terni

TerniToday è in caricamento