rotate-mobile
Attualità Centro

Parco Ciaurro, attrezzatture danneggiate nell’area fitness. Il bel gesto di Pasculli: “Provvederò a riparare a mie spese”

Il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Federico Pasculli: “Ho ricevuto il nulla osta da parte degli uffici comunali. Salvo imprevisti nei prossimi giorni mi recherò con un falegname al parco”

Sedici attrezzature dedicate a piegamenti, esercizi su gambe e busto, slalom e altre tipologie. Lo scorso mese di Ottobre 2019 venne inaugurata una vera e propria palestra a cielo aperto, nell’area del parco Ciaurro. Sono moltissimi gli sportivi che beneficiano di questa struttura outdoor, distribuita su circa centro metri di spazio verde.

Il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Federico Pasculli, una volta constatato il danneggiamento di alcune parti della palestra, ha deciso di adottare un’iniziativa a carattere personale: “Spesso vado a correre in quella zona” sostiene Pasculli. “Purtroppo una parallela è stata rotta, senza dimenticare un palo sparito. Nelle scorse settimane, ho chiesto all’assessore Salvati se si poteva riparare il danno, causato da ignoti. Tuttavia mi è stato risposto che le risorse a disposizione non ci sono. Così ho sentito un falegname per rendermi conto se era possibile intervenire. Poiché prendo il gettone da consigliere, ho pensato di caricarmi autonomamente delle spese”.

Dopo aver richiesto l’autorizzazione è arrivato il nulla osta: “Salvo imprevisti (come ad esempio il maltempo ndr) nei prossimi giorni mi recherò con il falegname al parco, per sistemare le attrezzature danneggiate”. Il consigliere osserva: “Questa è una stagione dove tante persone praticano attività sportiva. Mi sembrava un peccato non procedere in tal senso”.

WhatsApp Image 2021-05-04 at 13.56.32 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Ciaurro, attrezzatture danneggiate nell’area fitness. Il bel gesto di Pasculli: “Provvederò a riparare a mie spese”

TerniToday è in caricamento